È INIZIATA L'ESTATE

 
E' iniziata l'estate 2019 a Jesolo
 

Il 15 maggio 2019 si è ufficialmente avviata la stagione balneare a Jesolo; una lunga estate che offre agli ospiti della nostra località innumerevoli opportunità di relax e divertimento.

Per vivere al meglio queste opportunità ecco alcuni consigli:

Attenzione ai tuffi
I pontili posti sul lungomare di Jesolo sono opere di difesa costiera e non strutture per i bagnanti: la profondità dell'acqua in prossimità è insufficiente per tuffarsi!
Per evitare lesioni e danni fisici è vietato tuffarsi dai pontili.
Maggiori informazioni...

Jesolo insieme contro le zanzare
Prevenire i fastidi causati dalle zanzare si può. Segui i consigli e vivi la tua estate in piena serenità . Basta assumere alcuni accorgimenti semplici ed efficaci, per difenderci nel rispetto dell'ambiente e della salute di tutti.
Maggiori informazioni...

Accesso alle spiagge libere degli animali da compagnia
Se il vostro cane o altro animale da compagnia vi accompagna in vacanza, ricordatevi che l’accesso in spiaggia è regolamentato: sono previste aree dedicate sia sull'arenile che per fare il bagno.
Maggiori informazioni...

Raccolta rifiuti
A Jesolo è attivo il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Anche in spiaggia sono presenti appositi contenitori per differenziarli.
Maggiori informazioni...

La spiaggia è per tutti
Ombrelloni, sdraio, imbarcazioni e giochi: alcuni accorgimenti per condividere la spiaggia in sicurezza rispettando anche le esigenze delle altre persone.

Maggiori informazioni....
 

Bandiera Blu delle spiagge
Nel 2019 Jesolo ha ottenuto per la sedicesima volta la Bandiera Blu delle spiagge: un riconoscimento per l'impegno della città nell'ambito ambientale, per la qualità delle acque di balneazione e dei servizi.
Maggiori informazioni...

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito