Descrizione del servizio

La Carta d’Argento è un servizio per persone anziane istituito dalle Politiche Sociali del Comune di Jesolo in accordo con ATVO (Azienda Trasporti Veneto Orientale) di S. Donà di Piave.
Il servizio dà diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto.

Torna ad inizio pagina.
 

Requisiti del richiedente

Torna ad inizio pagina.
 

Modalità di richiesta

La domanda può essere inoltrata in qualsiasi momento. Ogni anno, alla scadenza dell’ISEE (15 gennaio), deve essere presentato l’aggiornamento dell'attestazione ISEE.

File Pdf (251.73 KB)CdR33_52_A - Autorizzazione al rilascio della Carta d'Argento (251.73 KB).
 
Torna ad inizio pagina.
 

Modalità di erogazione

Le tariffe agevolate sono applicate alla presentazione della Carta d’argento al momento dell'acquisto dell'abbonamento o del biglietto

Torna ad inizio pagina.
 

Scadenza e validità

La Carta d’argento ha validità 5 anni, fermo restando il possesso dei requisiti richiesti. Alla scadenza dei 5 anni dovrà essere ripresentata la domanda di rilascio.

 
 

Normativa di riferimento

Delibera di C.C. n.37 del 13 marzo 1997 e successive modifiche.

Torna ad inizio pagina.
 
 

Info su questa scheda

Responsabile aggiornamento: Valentina Pavan
CODICE SCHEDA: SS 05
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito