FESTIVAL SHOW

 
Festival show 2019 in piazza Torino a Jesolo giovedì 1 agosto
 

Giovedì 1 agosto 2019 in piazza Torino ritorna l'evento più atteso dell'estate: il Festival Show, organizzato da radio Birikina e radio Bella & Monella.
Un concerto aspettato da tutti, dove la musica, il ballo ed il divertimento si uniscono in una sola serata per offrire momenti indimenticabili.

Conduce l'edizione 2019 - la ventesima del festival - l'attrice Anna Safroncik, affiancata da Paolo Baruzzo.

Tra gli ospiti, alcuni degli artisti italiani più seguiti del momento: Irama, Federica Abbate e Lorenzo Fragola, Elodie e Chiara Galiazzo, Enrico Nigiotti ed Emis Killa. Tra i protagonisti, Riccardo Fogli, Daniel & Astol e Al Bano.

Nel pre-show, che inizia alle ore 20, sfilano le Miss di  Amen - noto brand di gioielli - che si contendono il titolo che verrà assegnato a Triste, nel corso della serata finale.

Le coreografie dello spettacolo sono a cura della Summer Crew guidata da Etienne Jean Marie. Sul Palco, l'orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, già protagonista di Sanremo Young.

Festival Show è anche solidarietà: la manifestazione promuove durante le serate una raccolta fondi da destinare alla Fondazione Città della Speranza.

 
 
 (229.72 KB)Locandina (229.72 KB).
 
 

Modifiche alla viabilità

 (410.72 KB)Consulta l'ordinanza (410.72 KB).
 
 

Divieto di detenzione, consumo, somministrazione e vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie o bicchieri di vetro o in lattine

 (381.97 KB)Consulta l'ordinanza (381.97 KB).
 
 

Per ulteriori informazioni:
e-mail info@festivalshow.it
http://www.festivalshow.it

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito