1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FORTUNALE DEL 10 AGOSTO 2017: AL VIA LE RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER IL RISARCIMENTO PARZIALE DEI DANNI

 

Presentazione domande entro il 23 ottobre 2018

 

I privati e i condomini danneggiati dal fortunale del 10/08/2017 devono far pervenire entro martedì 23/10/2018, l’apposita modulistica compilata e corredata da tutti gli allegati previsti e dalla copia della carta d’identità. Si evidenzia la presenza tra gli allegati obbligatori dalla perizia asseverata dei danni subiti che dovrà essere redatta e firmata da professionista abilitato.

La procedura di richiesta di contributo ai sensi della L. 208/2015 è disposta dall’Ordinanza n.385 del 16/08/2016 con cui il Capo Dipartimento di Protezione Civile ha stabilito le modalità e la modulistica per la richiesta di contributo per il risarcimento dei danni subiti dalle abitazioni o dalle parti comuni degli edifici residenziali da presentare presso il comune in cui sono ubicati.

Nel rispetto puntuale del Codice della Protezione Civile, sono esclusi da questa fase i danni subiti dai beni mobili (veicoli in genere) di privati.

 
 
 

contatti

Dirigente Massimo Ambrosin
Responsabile Mario Finotto
Referente Alessandro Montagner
Orario lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30
E-mail ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
Telefoni
referente  0421 359281
ufficio 0421 359381 - 0421 359382

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it