1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FESTIVALSHOW CAPODANNO 2016

 
Festivalshow per capodanno 2016 a Jesolo presentato da Giorgia Palmas
 

Giovedì 31 dicembre 2015 a Jesolo sono previsti spumeggianti festeggiamenti per il Capodanno 2016!
La festa con Festivalshow inizia in piazza Mazzini alle 22.00, con l'intrattenimento e le presentazione della bellissima Giorgia Palmas che animerà la serata con la sua verve acquisita nelle diverse trasmissioni televisive a cui ha partecipato (Striscia la Notizia, I Raccomandati, Cd Live, Isola dei Famosi N. 8, Paperissima Sprint) .

Ospiti d’eccellenza del Capodanno targato Festivalshow sono Valerio Scanu l’ex partecipante di Amici e vincitore di Sanremo e Deborah Iurato, vincitrice dell'edizione 2014 di Amici che saranno accompagnati dall'Orchestra Ritmico Sinfonica Italianadiretta dal maestro Diego Basso con le coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.
Inoltre saliranno sul palco anche Virginio (vincitore 10^ edizione di Amici), Matteo Becucci (vincitore di X Factor) e Paolo Vallesi.

Un grande appuntamento anche con la moda e la bellezza: è confermato lo spazio per Miss Diadora Glam Fit, abbinato a Diadora, la nota casa di moda sportiva, che porterà in passerella le anticipazioni per il 2016.
Saranno Giorgia Palmas e Paolo Baruzzo, coordinatore dell'evento, a presentare le due sfilate di abbigliamento sportivo alla moda, che indosseranno le ragazze in arrivo da tutto il Veneto per contendersi il titolo di 'Miss Diadora Glam Fit Capodanno 2016'

Tutto l'evento sul più grande palcoscenico di capodanno della Regione, con 300 metri quadrati di superficie, un imponente impianto luci progettato da Renato Neri e 50 metri quadrati di ledwall, uniti all'amplificazione di 60.000 watt.

Ingresso è libero

A mezzanotte, l'atteso spettacolo pirotecnico.

La serata sarà diffusa in diretta su Radio Birikina e Radio Bella & Monella con la diretta televisiva di AntennaTre presente con 6 telecamere con trasmissione del segnale via satellite.

 

Hotel e ristoranti aperti

 

Trasporti da e per Jesolo

Consulta l'orario nel sito ATVO-Azienda Trasporti Veneto Orientale

 

Viabilità

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo  
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it