FESTA DELLE TRADIZIONI POPOLARI E DELLA TREBBIATURA

Festa delle tradizioni popolari e della trebbiatura a Jesolo

Ogni anno a Jesolo si festeggia l’estate in campagna con la Festa delle tradizioni popolari e della trebbiatura: due giorni densi di attività e divertimento per grandi e piccoli a Passarella di Sotto.

Programma:

Sabato 6 luglio

• h 17 - giochi manuali e laboratori per ragazzi - a cura del teatro delle Arance
  • h 18.30 - spettacolo di illusionismo e magia con il Mago Lenard
  • h 20.30 - cabaret e musica con i Francofabrica
  • h 21.30 - DJ-set

Domenica 7 luglio

• h 16.30 - trebbiatura ed esposizione di trattori d'epoca
  • h 17.30 - i Falconieri di Sua Maestà ed esposizione dei volatili nell'area del campo sportivo
  • h 18.30 - sfilata trattori d'epoca ed esibizione del "Gruppo folkloristico trevigiano" - canti e balli itineranti in costumi d'epoca contadini
  • h 20.30 - spettacolo di illusionismo su trampoli con gli Altolivello
  • h 21.30 - DJ-set

I piatti tipici della cucina veneta si possono gustare dalle h 19 e per i più piccoli è disponibile un'area giochi con uno scivolo gigante.

Ingresso libero

La Festa delle tradizioni popolari e della trebbiatura rientra nel programma di attività estive Estate a Passarella.