1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE 27 OTTOBRE- 5 NOVEMBRE 2018

Segnalazione danni entro le ore 17.30 di giovedì 13 dicembre

 

Le imprese e i privati che hanno subito danni dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 27 ottobre al 05 novembre 2018, possono presentare la domanda di contributo:  
- in forma cartacea previo presentazione all’ufficio protocollo entro le ore 17:30 di giovedì 13 dicembre 2018
- a mezzo PEC entro giovedì 13 dicembre 2018

La domanda va compilata sui modelli da scaricare qui di seguito:

 

Ai fini dell’eventuale effettiva erogazione dei contributi, i soggetti beneficiari dovranno presentare le relative attestazioni si spesa (fatture per lavori, forniture e servizi, fatture di lavori o scontrini fiscali parlanti, ecc).
Informazioni dettagliate:

 

Allegati

 

contatti

Dirigente Claudio Vanin
Responsabile Mario Finotto
Orario lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30
E-mail ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
Telefoni: Francesca Partis 0421 359381, Erika Baraldo 0421 359281, Chiara Santarossa 0421 35382

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it