1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

COVID-19: COMUNICAZIONI DELL'AZIENDA VERITAS

 
 
 

Regole per il corretto smaltimento dei rifiuti

Emergenza epidemiologica COVID 19.Comunicazione sulla gestione della raccolta dei rifiuti da parte delle persone positive

 

L'Istituto Superiore di Sanità ha stabilito le modalità per un corretto smaltimento dei rifiuti sia per le persone positive o in quarantena obbligatoria e sia per le persone non positive o non in quarantena.

 

Comunicazioni dell'azienda Veritas

Ecocentri

Modalità di accesso all'ecocentro da mercoledì 3 giugno
In considerazione dei recenti provvedimenti Governativi e Regionali attinenti alla regolamentazione della c.d. fase 2 in materia di contenimento e gestione dell' emergenza epidemiologica da virus COVID-19, la Società VERITAS S.p.A. comunica le seguenti modalità di accesso:

Nei giorni da lunedì a venerdì l’accesso all’ Ecocentro ritorna ad essere libero senza la necessità di effettuare la prenotazione.
Nella giornata di sabato sarà necessario prenotare telefonando – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 – al numero verde 800.166.629 oppure inviando un’e-mail a ecocentri@gruppoveritas.it, specificando: nome, cognome, codice utente, residenza ed un contatto telefonico preferibilmente di telefonia mobile.

Gli orari di apertura/chiusura dell’Ecocentro saranno quelli ordinari.

Le modalità di accesso all’Ecocentro sono attualmente disponibili alla paginahttps://www.gruppoveritas.it/ecocentri-ed-ecomobili-aperti-0 

Quali materiali si possono conferire: Ecocentro di Jesolo, via la Bassa

I cittadini che avessero necessità di accedere agli uffici di Veritas possono rivolgersi allo sportello on line, ovvero via e-mail all’indirizzo clienti@gruppoveritas.it ovvero contattando il numero verde 800.466.466, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.Per ulteriori informazioni si rimanda al sito web di Veritas S.p.A. www.gruppoveritas.it

Veritas ricorda che abbandonare i rifiuti, oltre che rappresentare una violazione alle norme ambientali e ai regolamenti comunali (quindi a generare multe), è un comportamento di assoluta inciviltà e maleducazione che, tra le altre cose, genera costi aggiuntivi rispetto al servizio e pericolo per la salute pubblica.

Per saperne di più: www.gruppoveritas.it 

 

Veritas - Sportelli Rapporti con l'utenza

Avviso del 2 maggio 2020
La chiusura degli Sportelli Rapporti con l'utenza viene prorogata, nelle more della riorganizzazione logistica degli spazi dedicati all’utenza,al fine di evitare assembramenti e garantire il distanziamento previsto dalle normative vigenti.

Sono comunque a disposizione i seguenti canali di accesso al servizio:
- Call center al numero verde 800.466.466 o da rete mobile allo 041 9655530, attivo dal lunedìal venerdì dalle 08:30 alle 17:00
- Sportello on line www.serviziweb.gruppoveritas.it 
- E-mail clienti@gruppoveritas.it

Attraverso call center ed e-mail è possibile espletare tutte le operazionicontrattuali dall’attivazione alla cessazione.





 
 

Vedi anche

 
 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it