CONCERTO PREMIO ONDE SONORE

I vincitori del 10° Concorso internazionale di musica moderna

Concerto premio del 10° Concorso internazionale di musica moderna Onde Sonore a Jesolo

Sabato 7 luglio 2018 alle 21.15 nella splendida cornice della rinnovata piazza Aurora si terra' il concerto-premio offerto dall'amministrazione comunale della città di Jesolo ad alcuni vincitori del 10° Concorso Internazionale di musica moderna "Onde Sonore" 2018.

Questa importante competizione si e' svolta a Jesolo presso il Teatro Vivaldi nei giorni 3 e 4 marzo 2018 e ha visto la partecipazione di ben 120 giovani musicisti provenienti da diverse regioni italiane e da paesi stranieri con un elevato livello artistico. Organizzata dall'Associazione Musica Viva e dalla Scuola di Musica "C. Monteverdi" in collaborazione con la Città di Jesolo, gode del Patrocinio della Regione Veneto.

La Giuria, formata da prestigiosi nomi di chiara fama Internazionale come i Maestri Stefano Olivato, Cindy Cattaruzza, Rudy Fantin, Max Iannantuono e Dino Doni ha assegnato il Concerto-Premio ai seguenti giovani e talentuosi artisti:

• Alberto Boschiero, voce e chitarra
  • Aurora Fadel, voce
  • Elena Lucca, voce
  • Rebecca Ongaro, voce
  • Massimo Torresin "Mash", voce e chitarra
  • Simone Vianello "Liam", voce e pianoforte

Con la partecipazione della ballerina Valentina Papa e della Scuola  Ouverture Centro di formazione per la Danza di Musile di Piave, diretto da Chiara Martin insegnante diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra.

Ospite d'eccezione Enrico Nadai, giovane e affermato cantante conosciuto per aver partecipato a "Io Canto" con Gerry Scotti e "X Factor" nella squadra di Simona Ventura, vincitore della seconda edizione del Concorso "Onde Sonore" 2010.

Presenta la serata: Fabrizio Cibin

In caso di maltempo la serata è rinviata a domenica 8 Luglio.

www.scuolamonteverdi.it