LES TROIS PAIRES IN CONCERTO

Les trois paires in concerto a Jesolo

Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 17 in piazza Fanti del Mare e alle ore 19 in piazza I° Maggio, nella cornice di Autunno in festa, si tiene il concerto dei "Les trois paires".

Un viaggio nella tradizione fingerstyle, verso un presente ricco di suoni, colori e suggestioni dalle mille sfumature. Si presenta così il trio “Les trois paires” progetto musicale che porta la firma dei musicisti Giorgio D’Arsiè, Tommaso Doglia e Vincenzo Vizzini.
Un insieme musicale che consente di sviluppare un linguaggio vicino al gipsy jazz che permette a questi artisti di utilizzare alla perfezione il fraseggio chitarristico e l’abilità nell’improvvisazione.

Nei brani che compongono il repertorio non manca un omaggio al grande Django Reinhardt, a rappresentare la congiunzione tra un passato ricco di storia, musica, colori e un presente ancora legato a tradizioni intramontabili.

Fonte: ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it