1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CASA DI MISS ITALIA - CHATEAU D’AX

 
 

La Casa di Miss Italia - Chateau d’ Ax è l’ area hospitality del Concorso Nazionale Miss Italia, il cui taglio del nastro è previsto per martedì 6 settembre alle ore 19.00 alla presenza del Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, di Patrizia Mirigliani, Patron del Concorso Nazionale Miss Italia e del Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo.

Situata di fronte al Pala Arrex di Jesolo, location in cui si svolgerà la finale nazionale, La Casa di Miss Italia offre uno spazio di intrattenimento dedicato agli addetti ai lavori, giornalisti e sponsor che nella Casa troveranno un’atmosfera accogliente, un luogo elegante e funzionale oltre che diverse occasioni conviviali.

La bellezza incontra il gusto: dal 6 al 10 settembre, infatti, si alterneranno show cooking, food educational in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, ed in particolare quelle regionali del Veneto, della Toscana, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da FofòFerriere, e che vanterà la presenza di importanti marchi e prodotti italiani.
Un divertente contest Le Miss ai Fornelli coinvolgerà le donne dello spettacolo e non in un’appassionante gara culinaria.

I momenti di intrattenimento musicale sono affidati alla Santarsieri Band, già live band ufficiale di Casa Sanremo, che precederanno i dj set di YaYa Dj.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it