1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Contenuto della pagina

TEATRO ANTONIO VIVALDI

Il Teatro A. Vivaldi, costruito nel 1975, è una struttura pubblica di proprietà del Comune di Jesolo, che si trova inserita all’interno di un complesso edilizio più ampio del quale fanno parte la piscina comunale e l’istituto comprensivo “Gabriele D’Annunzio”.
Ospita molteplici eventi di carattere anche molto diverso fra loro: la rassegna teatrale di prosa Verso nuove stagioni, i concerti di Natale e Capodanno, le serate musicali a tema, i convegni di vario genere, l’attività cinematografica, le rassegne di musica jazz e classica.
L’utilizzo della struttura, come da un apposito Regolamento, può essere concesso in forma gratuita o a pagamento in base alla tipologia di evento che si vuole realizzare e alle finalità che questo si pone.
Possono fare domanda le associazioni del territorio e non, le scuole e anche i privati, sia per manifestazioni di carattere socio-culturale che per convegni di importanza per il territorio.
La gestione del teatro è affidata all’ufficio Cultura e Biblioteca, che ha la propria sede presso la Biblioteca Civica sita in Jesolo Paese.

 
 

Teatro Vivaldi

Teatro Vivaldi ingresso

Teatro Vivaldi ingresso
Ingresso
 
<< <
  1. ...
> >>
 
 

Dove si trova il teatro
via del Bersagliere, 1 – 30016
Jesolo (VE)


 
 

Contatti
Comune di Jesolo
Servizi Culturali
telefono 0421359142-143-145
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it