1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

MOONLIGHT HALF MARATHON

Moonlight Half Marathon a jesolo - arrivo

Iscrizioni chiuse per la Moonlight, raggiunti i 4.000 iscritti. Pochi posti disponibili per la dieci chilometri

Sabato 23 maggio 2015 alle ore 20 parte la 5^ edizione della Moonlight Half Marathon, una mezza maratona internazionale misurata e certificata, inserita nel calendario FIDAL, alla quale possono partecipare atleti tesserati per società affiliate alla Fidal, ad enti di promozione sportiva o possessori di Run Card 
Per iscriverti clicca qui

E' possibile iscriversi anche alla 10km la MHM10KMche avrà sia una versione competitiva, valida come prima tappa del Garmin Forerunner Tour10 km e una versione non
competitiva
aperta a tutticon partenzaalle ore 19.15.
Per iscriverti clicca qui

In questa edizione sarà presente una squadra composta da ben 25 esperti pacers che aiuterà i partecipanti a raggiungere l'importante traguardo segnato dal cronometro.
Per la MHM10KM, la nuova dieci chilometri abbinata alla mezza maratona, è a disposizione una squadra composta da 5 pacers che aiuterà tutti coloro che vorranno centrare il loro obiettivo cronometrico.

 
 
 

Moonlight Village

E' allestito in piazza Mazzini ed è il luogo dove tutti gli atleti transiteranno per ritirare il pettorale e il pacco gara, raccogliere informazioni sulla manifestazione e prendere parte alle diverse iniziative organizzate.
Nella giornata di sabato 23 maggio nell’area Sport Camp si terrà una lezione sulla tecnica di corsa il campione olimpico Stefano Baldini: l'oro di Atene 2004 spiegherà i segreti della corsa, correndo assieme al pubblico. Il Prof. Fulvio Massini parlerà, invece, dell’importanza dello stretching e del core stability e un tecnico di Asics illustrerà lo stato dell’arte delle calzature da utilizzare durante la corsa. Si tratta quindi di uno spazio rivolto a tutti gli amanti del running, che vogliono approfondire la loro conoscenza sulla distanza e sui materiali.

L’incontro con Stefano Baldini è fissato alle ore 10.30,
alle ore 11.30 quello di Fulvio Massini e
nel pomeriggio, alle ore 14.30, il momento riservato ad Asics.

 
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it