1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

GRIGLIE ROVENTI

Hamburger edition
 
Griglie Roventi a Jesolo sabato 22 luglio 2017, piazza Torino
 

Cento griglie, duecento partecipanti, una sola missione: conquistare la giuria, capitanata dalla food blogger Angela Maci. Griglie Roventi, il campionato di barbeque, torna a Jesolo sabato 22 luglio 2017, alle 20.30 in piazza Torino.
Oltre alla tradizionale grigliata mista, i cuochi non professionisti si sfidano anche nella preparazione dell'hamburger gourmet, senza perdere di vista la simpatia e la voglia di divertirsi. Griglie roventi infatti è anche uno spettacolo: con la conduzione di Moreno Morello ed Elisa Bagordo, accompagnati dalla musica di Bitols, il divertimento è garantito.

Ad ogni partecipante viene fornito un kit di gara composto da vari tipi di carne, la divisa e una griglia; ciascun concorrente ha poi anche la possibilità di scegliere le verdure, le spezie o i condimenti da accompaganre alla carne.

Novità di quest'anno è la prima edizione di "Miss Carbonella", 15 miss in gara, a vincere sarà la miglior abbronzatura del litorale.

Griglie Roventi è aperto a tutti i cuochi, purché maggiorenni e non professionisti. L’evento è realizzato da Ideeuropee con il contributo di Città di Jesolo, You&Meat, Ferraboli, Forst, cantina Colli delSoligo, Liquigas, Carraro Cars & Trucks, Jafra.

Informazioni e iscrizioni su www.griglieroventi.com

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it