TROFEO CITTÀ DI JESOLO GINNASTICA ARTISTICA 2019

Gara Internazionale di Ginnastica artistica femminile

Trofeo Città di Jesolo Ginnastica artistica 2019

Il Trofeo Città di Jesolo di Ginnastica artistica torna al Palazzo del Turismo di Jesolo, sabato 2 e domenica 3 marzo 2019.
Oltre alla nazionale italiana, saranno presenti le squadre nazionali di USA, Cina, e Russia - già qualificate per le Olimpiadi di Tokio 2020 - Romania, Giappone, Belgio e Germania.

Emozioni e coinvolgimento sono garantiti, con le ginnaste si sfideranno nella disciplina a squadre ed individuale, con la finale agli attrezzi.
Ospiti straordinarie, in onore delle celebrazioni per il 150° della Federazione Ginnastica d’Italia, si esibiranno le celebri e plurimedagliate Farfalle della ginnastica ritmica, ossia la squadra nazionale senior e junior, che presenteranno in anteprima gli esercizi che porteranno alle Olimpiadi.
Altre esibizioni speciali saranno portate dalla squadra junior e dalla individualista Milena Baldassarri, argento al nastro agli ultimi Campionati Mondiali.

Programma:
sabato 2 marzo
- alle 9.30 Gara a squadre ed individuale Junior
- alle 16 Gara a squadre ed individuale Senior

domenica 3 marzo
- alle 14 Finali agli attrezzi Junior e senior

A corollario della gara, in entrambi i giorni è possibile ammirare l'esibizione della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica.

online su Ticketone
oppure presso IAT Jesolo -  Ufficio Informazioni, piazza Brescia 13, tel. 0421 370601, email: info@turismojesolo.it, orario: lunedì-venerdì 8.30 - 18.30; sabato e domenica 9.00 - 18.00.

SGA GYMNASIUM ASD
Via Nobel, 24