VIII° FESTIVAL INTERREGIONALE DI BANDE E MAJORETTES

Due ore di musica e spettacolo

VIII° Festival di Bande e Majorettes a Jesolo

Venerdì 21 e sabato 22 Luglio 2017, piazza Rivo Alto e piazza Aurora ospitano il VIII° Festival Interregionale di Bande e Majorettes.

Organizzata dalle Majorettes Magic Stars di Jesolo, che grazie alla loro professionalità si sono affermate sia nell’ambito folkloristico che in quello sportivo con l’inserimento di alcune ragazze nella Nazionale 'Pom pons' e con alle spalle due campionati europei, un mondiale, il titolo di squadra campione d’Italia 2014 nella categoria 'Traditional corp', la convocazione a rappresentare la nazione ai Campionati Europei di Majorettes 2015 e nel 2016 si sono classificate terze ai Campionati Italiani nella disciplina Parade Corp e prime in coppa Italia Majorettes nella disciplina PomPons.

Giunto all'ottava edizione, il Festival ha ospitato negli anni precedenti numerosi gruppi di majorettes e relative bande, prevalentemente venete, riuscendo ogni volta ad incuriosire ed incantare gli spettatori.
Grazie alla scenografia studiata ad arte che avvolge le majorettes durante le loro esibizioni e ai musicisti che dal vivo suonano i propri strumenti con maestria e passione, viene regalata al pubblico una serata bella da vedere e da ascoltare.

Quest’anno i protagonisti della manifestazione sono:

Venerdì 21 Luglio in piazza Rivo Alto:

• Banda Montebelluna
  • Majorettes Cittadella (PD)
  • Majorettes Lavagno (VR)
  • Majorettes Magic Stars Jesolo

Sabato 22 Luglio in piazza Aurora:

• Banda Spettacolo Salgareda Ponte di Piave
  • Majorettes Possagno (TV)
  • Majorettes Orchidee (PR)
  • Majorettes Magic Stars Jesolo

Inizio spettacolo ore 20.30