CONCERTO PREMIO ONDE SONORE 2016

Performance dei vincitori del Concorso Internazionale di Musica Moderna

Concerto premio del concorso Onde Sonore a Jesolo

Venerdì 19 Agosto 2016 alle ore 21.15 in Piazza Aurora si terrà il Concerto-Premio "Onde Sonore" offerto dall'Amministrazione Comunale della Città di Jesolo ad alcuni vincitori dell' 8° Concorso Internazionale di Musica Moderna "Onde Sonore" 2016.
La Giuria, presieduta dal grande M° Diego Basso direttore dell'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, della Filarmonia Veneta, dei tre tenori de "IL VOLO" e  dell'Art Voice Academy di Castelfranco V.to, ha assegnato il Concerto-Premio ai seguenti giovani e talentuosi artisti :

-SARA DANIEL voce
-EDITH KABANZA voce
-TOBIA LANARO voce
-CHIARA SACCON voce
-DANIEL SANTANTONIO voce

Le coreografie della serata sono a cura dell'Associazione "MAX FITNESS CLUB" Dance Department - Jesolo (Ve) con la partecipazione della ballerina Valentina Papa.

Il concorso si e' svolto a Jesolo presso il teatro Vivaldi il 19 e 20 marzo 2016 e ha visto la partecipazione di ben 110 giovani musicisti provenienti da diverse regioni italiane e da paesi stranieri come Polonia e Brasile. Organizzato dall'Associazione Musica Viva e dalla Scuola di Musica "C. Monteverdi" in collaborazione con la Città di Jesolo, gode del Patrocinio della Regione Veneto.

In Giuria nomi prestigiosi del panorama internazionale della musica quali la cantante e Vocal Coach Enrica Bacchia, il compositore e pianista jazz  M° Rudy Fantin , il direttore d'orchestra e chitarrista M° Dino Doni e la pianista M° Sabrina Comin.
Ingresso Libero

Per informazioni: