CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI DI SOCIETÀ DI ATLETICA LEGGERA

Campionati italiani paralimpici società di Atletica leggera- a Jesolo il 6 e 7 ottobre 2018

L’atletica paralimpica ritorna in pista a  Jesolo  con i Campionati Italiani di Società, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018.

I club provenienti da tutta Italia si ritroveranno allo Stadio Armando Picchi per conquistare i quattro scudetti tricolori che saranno in palio a livello assoluto e promozionale, sia per la categoria maschile che femminile.
La manifestazione coincide anche con il quarto e penultimo appuntamento annuale per la Coppa Italia Lanci 2018, dopo gli Assoluti Invernali Lanci di Ancona e le due prove territoriali. Nel 2017 a Cagliari lo scudetto maschile è andato alla Sardegna Sport, mentre quello femminile è stato conquistato dalla società siciliana Handy Sport Ragusa.

Fispes - Federazione Italiana Sport Paralimpici e sperimentali
veneto@fispes.it