ALDO TAGLIAPIETRA & TOLO MARTON LIVE

Mercoledì 24 agosto h. 21.15 in piazza Milano

Aldo Tagliapietra e Tolo Marton live a Jesolo

Prima o poi doveva accadere di nuovo. E accadrà mercoledì 24 agosto in Piazza Milano a Jesolo: Aldo Tagliapietra e Tolo Marton ancora una volta insieme sul palcoscenico per un evento unico di grande musica tra i successi della loro carriera.

I due artisti veneti, che sono accomunati dal passato comune nel gruppo Le Orme (Marton ne fece parte nel 1975, Tagliapietra dal 1965 al 2009), non si sono mai persi di vista e ogni tanto si rimettono a suonare e cantare insieme.

In quest’occasione hanno deciso di fare le cose  in grande e saranno supportati dalla band che accompagna Tagliapietra negli ultimi anni: Andrea De Nardi (tastiere), Matteo Ballarin (chitarre) e Manuel Smaniotto (batteria).

La scaletta comprenderà, oltre alla migliore produzione solista dei due artisti, anche quei brani del repertorio Orme che prevedono la chitarra elettrica e soprattutto i brani dell’album Smogmagica del 1975 resi appunto indimenticabili dal suono di Tolo.

Un appuntamento da non perdere, con il rock che fa ancora sognare.

Ingresso libero.

L'evento è organizzato dal Comitato Milano e dal Consorzio Arenile Milano con il patrocinio del Comune di Jesolo.