1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CONCORSO FOTOGRAFICO "#ACQUAPROTAGONISTA"

 
 

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, che si celebra il 22 marzo, Viveracqua, il consorzio dei gestori pubblici veneti del servizio idrico, lancia il primo concorso fotografico dedicato all’acqua, aperto a tutti i residenti in Veneto: # ACQUAPROTAGONISTA

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti nella regione, fotografi amatoriali o di professione. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di tre foto. Le immagini presentate al concorso potranno essere a colori o in bianco e nero e dovranno essere inedite.

Le foto, Per le tre immagini che avranno ottenuto i migliori punteggi, sono previsti premi in denaro: euro 1.000, euro 600, ed euro 400 rispettivamente per il primo, secondo e terzo classificato.
La giuria potrà inoltre assegnare menzioni d’onore. Le tre immagini che avranno ottenuto il migliore punteggio da parte della giuria e quelle premiate con menzioni d’onore saranno pubblicate sul sito web di Viveracqua e sui siti e social network dei gestori soci. I nomi dei vincitori saranno comunicati con debito risalto sugli stessi portali web e attraverso i media regionali.

Le foto, accompagnate dalla scheda di partecipazione al concorso, dovranno essere inviate entro il 30 aprile 2017 via email all’indirizzo concorso@viveracqua.it.

Il concorso è promosso da Viveracqua e dai gestori del servizio idrico che aderiscono al consorzio:
Acque del Chiampo, Acque Veronesi, Acque Vicentine, Azienda Gardesana Servizi, Alto Trevigiano Servizi, ASI, Alto Vicentino Servizi, Centro Veneto Servizi, Etra, GSP, Livenza Tagliamento Acque, Medio Chiampo, Polesine Acque, Veritas.

Per informazioni
concorso@viveracqua.it
www.viveracqua.it

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it