9° CONCORSO INTERNAZIONALE ONDE SONORE

L’ associazione culturale Musica Viva e Scuole Monteverdi con il comune di Jesolo, organizzano il 9° Concorso Internazionale di Musica Moderna “ONDE SONORE” per musicisti italiani e stranieri

Concerto di Premiazione: domenica 12 marzo 2017

L’Associazione Culturale Musica Viva e le Scuole di Musica C. Monteverdi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Jesolo, indicono ed organizzano li 9° Concorso Internazionale di Musica Moderna “ONDE SONORE” riservato a tutti i musicisti italiani e stranieri che studiano e si dedicano alla musica moderna.
Il Concorso ha lo scopo di diffondere la cultura musicale e stimolare i giovani nel fare musica anche con il piacere di formare gruppi di musica moderna e scoprire giovani talenti.
 La competizione si concentra nelle giornate del 11 e 12 Marzo 2017 presso il Teatro Vivaldi, in via del Bersagliere e prevede le seguenti Sezioni:

I Canto solisti
II Batteria e percussioni
III Pianoforte moderno e tastiere
IV Chitarra elettrica
V Gruppi

In palio borse di studio ed un Concerto-Premio offerto dall'Amministrazione Comunale che si terrà giovedì 3 agosto in Piazza Aurora.

Giuria

La giuria di Onde Sonore 2017 è composta da rinomati esperti per ogni sezione del concorso:

La domanda di partecipazione deve essere spedita entro lunedì 13 febbraio 2017 (fa fede il timbro postale) presso la segreteria del Concorso:  Prof.ssa Sabrina Comin via Nausicaa 11/F 30016 Jesolo (Venezia) oppure tramite mail all'indirizzo: concorsi@scuolamonteverdi.it

Documenti da allegare alla domanda:
• fotocopia di un documento d'identità valido
• fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione associativa
• curriculum artistico (facoltativo ma gradito)

Il calendario delle prove verrà pubblicato nel sito internet www.scuolamonteverdi.it il 3 marzo 2017.

I premi e le borse di studio verranno consegnati esclusivamente al termine del Concerto di Premiazione che si svolgerà domenica 12 marzo 2017 alle ore 21, presso il Teatro Vivaldi alla presenza delle Autorità. Il Concerto è presentato da Fabrizio Cibin.

Ingresso libero.

Prof.ssa Sabrina Comin