72H CON LE MANICHE IN SU

72h con le maniche in su a Jesolo

Da giovedì 1 a domenica 4 novembre 2018, presso il Centro S. Pertini si svolge il progetto “72h con le maniche in su” - Prove di un mondo nuovo: un’iniziativa diretta ad avvicinare i giovani al servizio, per portarli a conoscere realtà pubbliche o private presenti sul territorio, senza la necessità di un impegno continuativo.

Un gruppo di giovani dai 16 ai 30 anni condivideranno le attività del Centro. ...72 ore per coinvolgersi in realtà ed esperienze nuove, raggiungere insieme uno scopo: ideare un progetto sociale.

Il progetto è promosso dal gruppo “Prove di un mondo nuovo” nato nell’ambito della Caritas Veneziana, con la collaborazione di enti e strutture del territorio.

Prove di un mondo nuovo